Effettua la registrazione a PayPal e inizia ad accettare pagamenti tramite carta di credito immediatamente.

giovedì 8 marzo 2007

La festa della donna


La donna secondo Elio e le storie tese

Inutile girarci attorno. Possiamo litigarci, non comprenderle, maledire i loro mal di testa, la mania di shopping, il loro essere così diverse, il loro amore per Winnie the Pooh (che sia maledetto!), ma senza le donne non potremmo vivere. E' proprio vero che non vanno toccate con un fiore (magari "ca rasta"...) perchè sono la nostra aria.
Purtroppo non ho la possibilità di regalare nemmeno mezza mimosa a nessuna. Avrei potuto metterla come immagine del post ma ho dato la precedenza ad Elio e le storie tese così magari vi fate due risate dato che io oggi son proprio poco ispirato. Comunque immaginatevi che io sia arrivato a casa vostra e vi abbia regalato un mazzo gigantesco di mimose, spero vi basti.
Chiedo scusa per l'insensatezza di quanto ho scritto (come dite, ci siete abituati?) e per la cortezza del post (come dite, meglio così?) ma per motivi lavorativi ho solo pochi minuti al giorno da concedere al mio blog. Non esultate troppo altrimenti mi licenzio...

AUGURI A TUTTE LA DONNE!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Matteo ... Ho posizionato il mazzo gigantesco di mimose in un bellissimo vaso accanto la finestra ;)

Anonimo ha detto...

we tesò grazie delle Mimose mi sono arrivate ora! hihih

ciaooooo

Anonimo ha detto...

che bello foruna che lo hai detto che le donne non si devono toccare con un dito :D e poi fortunatamente lo hai capito anche tu che i tuoi post non ci interessano, quindi più corti sono è meglio è... ah... congratulazioni per il lavoro (almeno eviti di scrivere qui visto che sei occupato :D)

loverock ha detto...

Ciaoo Matteo ho scoperto il tuo blog tramite quello della gialappa's ho letto attentamente il tuo racconto sul kirby, sono con te.. spero tu riesca a cavare il ragno dal buco..se c'è qualcosa che non sopporto nella vita di tutti i giorni, è proprio chi fa dei propri interessi le disgrazie altrui..
anche io ho un blog se ti va facci un salto.. anche uno scambio di link non sarebbe male.. un saluto.. Andrea..hehe no scherzo... loverock

cohoba ha detto...

complimenti per il blog

davvero interessante!

mi piacerebbe linkarlo se sei d'accordo e ricambiando il favore, metti un link di www.cohoba.blogspot.com sul tuo ;-)

grazie

ti aspetto sul mio blog per una conferma. Alla fine dobbiamo tutti aiutarci

ancora complimenti..

ciao ciao